Il Censimento Permanente delle Istituzioni Non Profit sta per terminare. Le 110 mila istituzioni non profit selezionate nel campione stanno compilando in autonomia il questionario on line o con il supporto dei rilevatori.
Le informazioni fornite contribuiranno a disegnare un quadro puntuale del settore non profit in Italia e a definirne il ruolo strategico nel sistema produttivo del Paese.
È pertanto importante continuare a sollecitare la partecipazione delle Istituzioni non profit anche in queste ultime settimane.
Grazie alla collaborazione e al supporto dei nostri stakeholder e partner sarà possibile aumentare la visibilità dell’operazione e moltiplicare la circolazione delle informazioni attorno al Censimento permanente delle Istituzioni Non profit.
Ciò consentirà di raggiungere un risultato pienamente soddisfacente di adesione e permetterà all’Istat di rilasciare i primi dati tempestivamente.
Per questo siamo fiduciosi nel poter contare ancora sul vostro sostegno e auspichiamo che possiate continuare a condividere, tramite i vostri canali (sito, social, community etc…), tutti i materiali informativi disponibili sul Digital kit di rinforzo per garantire una più ampia e corretta comunicazione.
Istat.it – Censimento permanente delle istituzioni non profit