ISTAT ha presentato a Roma presso la Sala della Regina di Montecitorio la 27esima edizione del Rapporto annuale, che propone come chiave di lettura l’interazione tra dotazioni di risorse, resilienza, fragilità del “Sistema Italia” e opportunità per uno scenario di crescita robusta, inclusiva e sostenibile.

In questo articolo è possibile visualizzare ed interagire con alcune webmap interattive che rappresentano sul territorio i dati di alcuni temi del Rapporto, a scala provinciale o comunale, anche con confronti temporali o per settore di attività economica. L’uso del mouse sugli elementi cartografici rende disponibili i tool di base: al doppio clic si scende nel dettaglio del territorio; al clic sulle mappe si apre un pop-up con le informazioni relative agli indicatori degli elementi selezionati.

FONTI: ISTAT, Rapporto annuale ISTAT 2019

Questo sito Web memorizza alcuni dati degli utenti. Questi dati vengono utilizzati per fornire una navigazione più personalizzata e per rintracciare la tua posizione sul nostro sito web in conformità con il Regolamento europeo sulla protezione dei dati (GDPR). Se decidi di rinunciare a qualsiasi tracciamento futuro, nel tuo browser verrà impostato un cookie per ricordare questa scelta per un anno. Accetto, nego
642